HAIR COLOR STRUTTURA (100 ml)

Hair Color è una gamma completa di colori che soddisfa l’esigenza dell’acconciatore professionale e dei suo clienti fornendo colori naturali, brillanti con un ottima copertura dei capelli bianchi nel massimo rispetto di cute e capelli.
La cera d’api contenuta nella formula, risulta estremamente efficiente per un azione emolliente durante la fase di colorazione, rendendo così il trattamento più delicato e meno aggressivo.

Modo d’uso: Scegliere l’emulsione ossidante Struttura in base al risultato che si vuole ottenere: 10 volumi per scurire di un tono e colorare capelli già decolorati; 20 volumi: per colorare tono su tono, coprire i capelli bianchi e schiarire di un tono; 30 volumi: per schiarire di 2 o 3  toni; 40 volumi: per schiarire di 3 o 4 toni (per schiarire più di 4 toni consigliamo di utilizzare le nuances superschiarenti).

Miscelare l’emulsione scelta con la crema colorante (rapporto 1:1,5) fino ad ottenere una crema omogenea, procedere quindi all’applicazione rispettando i tempi di posa riportati nell’astuccio.

EMULSIONE OSSIDANTE STABILIZZATA (1000/250 ml)

Formula con sostanze cremose trattanti, sviluppa la colorazione, assicura la stabilita del colore e protegge il capello. Contiene acqua ossigenata.

Modo d’uso: aggiungere la quantità necessaria per la colorazione o per le decolorazioni e miscelare il preparato fino a formare una crema morbida ed omogenea.

DERMOSMACCHIATORE (500 ml)

Prodotto specifico per rimuovere con facilità i residui di colore sul cuoio capelluto dopo la tintura.

Modo d’uso: tamponare delicatamente, con cotone assorbente, sulle macchie di tintura senza strofinare. Risciacquare accuratamente.

 SMACCHIATORE PER TINTURA (24 bustine da 4 ml)

Elimina le macchie della tintura del cuoio capelluto senza il bisogno di sfregare irritando la pelle.

Modo d’uso: applicare delicatamente sulle macchie della tintura sul cuoio capelluto e lungo la linea dell’attaccatura, strofinare delicatamente e sciacquare bene.

POLVERE DECOLORANTE AZZURRA – AZIONE ANTIGIALLO (500 gr)

Consente  de ottenere ottime decolorazioni, nel rispetto della struttura del capello. La sua formulazione rinfresca la cute durante il tempo di posa e la perfetta micronizzazione dei suoi componenti la rende facilmente amalgamabile all’ossidante.
Contrasta la formazione dei pigmenti gialli. Per la sua versatilità è consigliata per tutte le tecniche d’applicazione.

Modo d’uso: in un recipiente non metallico, miscelare 50 gr(1/2 misurino) di polvere decolorante struttura con 100 ml (1 misurino) di ossigeno. Si consiglia di controllare il potere schiarente durante il tempo di posa, in relazione all’effetto schiarente desiderato, al fondo d’applicazione, alle condizioni del capello ed alla temperatura dell’ambiente.

POLVERE DECOLORANTE BIANCO (24 bustine)

Decolorante bianco in pratica bustina monodose da 30gr, ideale per decolorazioni medie e forti e per effettuare  meches, shatush e colpi di luce.

Modo d’uso: versare il contenuto di una bustina in una bacinella, aggiungere 60 ml acqua ossigenata stabilizzata e mescolare bene sino ad ottenere una pappetta omogenea. Per decolorazioni medie usare acqua ossigenata stabilizzata a 20 vol., per meches a 30 o 40 vol. il tempo di posa varia da 20 minuti ad 1 ora in base all’intensità di decolorazione che si vuole ottenere ed al fondo dei capelli da trattare.

POLVERE DECOLORANTE VASO 500 gr POLVERE BIANCA

Efficacie decolorante per tintura. Garantisce un risultato ottimale. Non gonfia.

Modo d’uso: Versare in un contenitore non metallico uno o più misurini di polvere decolorante, aggiungere l’esatta quantità di ossigeno cremoso struttura e miscelare accuratamente sino ad ottenere una crema densa ed uniforme. Applicare il composto ottenuto, lasciare in posa sino a quando non si sarà ottenuta la schiaritura desiderata, quindi sciacquare  accuratamente ed effettuare uno shampoo leggero.

Dosi di impiego per decolorazioni veloci o meches:
un misurino di polvere decolorante + 50 ml di emulsione attivante struttura

NEUTRALIZZANTE-FISSAGGIO PER PERMANENTI (1000 ml)

L’azione del neutralizzante è di estrema importanza per il completamento del trattamento di permanente a freddo.
La permanente riuscirà soddisfacente i capelli resteranno lucidi, non danneggiati, resistenti ed elastici, come erano prima dell’applicazione.

Modo d’uso: si consiglia una doppia applicazione del neutralizzante. Tempo di posa 8-10 minuti circa.

PERMANENTE A FREDDO (500 ml)

0 – Capelli naturali difficili; 1 – Capelli naturali normali; 2 – Capelli tinti o sensibilizzati;

Formulata per donare un’ondulazione dall’aspetto naturale, rispetta l’equilibrio della cute e del capello lasciando la capigliatura elastica e lucida.

Modo d’uso: dopo aver avvolto i capelli sui bigodini prescelti, applicare il liquido di saturazione su ciascuna ciocca; mantenendo  un tempo di posa da 5 a 20 minuti, in base alle esigenze ed al tipo di capelli. Sciacquare abbondantemente; tamponare l’eccesso d’acqua ed applicare il neutralizzante sulle ciocche; dopo un’ulteriore tempo di posa di circa 10 minuti, sciacquare e procedere all’acconciatura