TRATTAMENTO INTENSIVO (12 fiale da 10 ml)

Pensato specificatamente per il trattamento di capelli colorati che hanno perso la loro morbidezza e lucentezza, il trattamento intensivo Structura presenta una formula arricchita da estratti di fragola di bosco, olio di jojoba, olio di lino e pantenolo.

Modo d’uso 1: applicare il contenuto di una singola fiala sulla capigliatura dopo il lavaggio. Lasciare agire per almeno 5 minuti, quindi risciacquare e passare all’asciugatura.

Modo d’uso 2: in una ciotola di plastica, mescolare una piccola quantità di maschera ricostituente Structura e il contenuto di una singola fiala. Applicare la mistura sui capelli, dalle radici alle punte, e lasciare in posa per almeno 15 minuti. Risciacquare e procedere all’asciugatura.

CREMA TERMOATTIVA (100 ml)

Studiata per schermare il capello anche alle alte temperature, la crema termica Structura utilizza le proprietà nutrienti della pappa reale per conservare integrità e morbidezza del capello anche quando esposto alle temperature aggressive di phon e piastra.

Modo d’uso: prima dell’asciugatura, applicare il prodotto sulle lunghezze e pettinare, distribuendolo uniformemente. E’ possibile utilizzarlo anche a capelli asciutti, prima dell’utilizzo di piastre stiranti.

 OLIO NUTRIENTE (100 ml)

Realizzato per le esigenze di chi ha capelli naturali ma danneggiati, sfibrati o spenti, l’olio nutriente Structura presenta una formula arricchita da estratti di lino e proteine del latte, in combinazione con le proprietà nutrienti di avocado, argan e olio d’oliva.

Modo d’uso: applicare a capelli bagnati o asciutti, distribuendo il prodotto uniformemente sulle lunghezze.

 OLIO CAPELLI COLORATI (100 ml)

Con l’aggiunta degli estratti di mirtillo e girasole alla sua formulazione, l’olio per capelli colorati Structura protegge le strutture sensibilizzate della fibra capillare con l’apporto nutritivo ed emolliente dei suoi oli naturali, preservando la  colorazione e donandole al contempo lucentezza dopo l’asciugatura.

Modo d’uso: applicare a capelli bagnati o asciutti, distribuendo il prodotto uniformemente sulle lunghezze.

CREMA EMOLLIENTE (500 ml)

Grazie all’apporto idratante del pantenolo, la crema emolliente Structura è stata realizzata per ristrutturare capelli secchi e sfibrati.

Modo d’uso: dopo lo shampoo, applicare su capelli bagnati e lasciare in posa per qualche minuto. Risciacquare con acqua tiepida.

MASCHERA RIGENERANTE (250 ml)

Utilizzabile sia in combinazione con il trattamento intensivo Structura che singolarmente, la maschera rigenerante Structura ricostruisce la struttura danneggiata dei capelli trattati.

Modo d’uso: in una ciotola di plastica, mescolare una piccola quantità di crema e il contenuto di una singola fiala Structura. Applicare la mistura sui capelli, dalle radici alle punte, e lasciare in posa per almeno 15 minuti. Risciacquare e procedere all’asciugatura.