LOZIONE COADIUVANTE TRATTAMENTO ANTIFORFORA (10 fiale da 12 ml)

Trattamento coadiuvante specifico per capelli che presentano problemi di forfora e desquamazione. Grazie al climbazolo, agente antimicotico presente nella formula, garantisce, se usato regolarmente, un’efficace attività antibatterica, riducendo ed eliminando la forfora e dermatiti lievi. Con azione sebo-equilibrante aiuta inoltre a normalizzare l’eccessiva secrezione sebacea ed ad irrobustire e rafforzare il capello. Grazie al potere rinfrescante, calma il prurito e le irritazioni del cuoio capelluto.

Modo d’uso: dopo l’applicazione dello shampoo antiforfora, su capelli umidi, applicare con un lieve massaggio il contenuto di una fiala direttamente sulla cute, insistendo sulle zone maggiormente irritate. Non risciacquare. Agitare prima dell’uso.

SHAMPOO COADIUVANTE TRATTAMENTO ANTIFORFORA (500 ml)

dall’azione purificante e antimicrobica, specifico per contrastare la forfora ed il prurito causato da desquamazione. Grazie al Climbazolo ed al Timo presenti nella formula, svolge un’efficace azione antibatterica con alta tollerabilità cutanea, lasciando la cute fresca e pulita. L’uso regolare normalizza i processi fisiologici, previene il prurito e riequilibra la desquamazione del cuoio capelluto. Predispone la cute all’applicazione della fiala specifica.

Modo d’uso: applicare una dose generosa su capelli bagnati, massaggiare lievemente il cuoio capelluto fino ad ottenere una schiuma ricca, lasciare in posa 2/3 minuti e risciacquare. In caso di forfora abbondante ripetere l’operazione. USO PROFESSIONALE.

LOZIONE COADIUVANTE TRATTAMENTO ANTICADUTA (10 fiale da 12 ml)

Formula appositamente sviluppata all’azione coadiuvante intensiva nella prevenzione della caduta precoce dei capelli. Usata regolarmente con relativo massaggio cutaneo, favorisce l’attività della microcircolazione sanguigna e l’assorbimento dei suoi preziosi principi attivi, creando così la condizione indispensabile per la vitalità del bulbo pilifero. Caratterizzata da una consistenza leggera e di immediato assorbimento, conferisce freschezza e benessere al cuoio capelluto già dalle prime applicazioni. Sono sufficienti infatti, poche settimane di applicazione regolare, per evidenziare un netto miglioramento dello stato del capello che apparirà rinvigorito, meno fragile e più folto. Il trattamento può essere ripetuto nel corso dell’anno, soprattutto ai cambi di stagione o in momenti di stress psico-fisico.

Se ne consiglia l’uso già ai primissimi segni di diradamento e caduta dei capelli o in caso di predisposizione genetica al problema.

Modo d’uso: Dopo lo shampoo e la maschera coadiuvante anticaduta, tamponare i capelli e distribuire sul cuoio capelluto il contenuto di una fiala. Esercitare una lieve pressione con i polpastrelli, massaggiando in senso rotatorio. Un’eventuale arrossamento temporaneo sarà considerabile come risultato dell’azione del prodotto. Non risciacquare. Agitare prima dell’uso.

SHAMPOO ANTICADUTA (500 ml)

Ideato per contrastare il diradamento dei capelli generalmente sottili, deboli e danneggiati. Aiuta la riattivazione sanguigna stimolando il bulbo pilifero. Il Capsico presente nella formula è un potente antibatterico e stimolante capillare, che favorisce l’attività della microcircolazione sanguigna e l’assorbimento dei suoi preziosi principi attivi. Preserva il film idrolipidico del cuoio capelluto e lo protegge dalla desquamazione. Attraverso un utilizzo regolare, dona corpo ai capelli, che appaiono visibilmente più folti, sani e robusti. Predispone la cute all’applicazione della fiala specifica.

Modo d’uso: Applicare un abbondante quantità di shampoo sui capelli umidi e massaggiare delicatamente, lasciare agire 2/3 minuti e risciacquare. Ripetere l’operazione se necessario. USO PROFESSIONALE

 LOZIONE MIDOLLO DI  BAMBOO (10 fiale da 12 ml)

Trattamento nutriente e rinforzante per capelli deboli e sfibrati. La particolare composizione naturale con estratti di Bambù e vitamina E, è in grado di ottenere risultati ottimali nel risolvere le problematiche connesse ai capelli rovinati e spenti, intervenendo nel profondo della struttura capillare e del bulbo pilifero. I capelli risulteranno, già dalle prime applicazioni nutriti, rinvigoriti e fortificati, restituendo naturale morbidezza e vitalità ai capelli aridi e sfibrati.

Modo d’uso: Dopo lo shampoo abbinato, applicare il contenuto della fiala frizionando leggermente sul cuoio capelluto e sui capelli. Non risciacquare. Agitare prima dell’uso.

 

SHAMPOO  MIDOLLO DI BAMBOO (500 ml)

Nutre e rinforza profondamente i capelli sfibrati e deboli. Attraverso l’azione rinforzante ed allo stesso tempo delicata dello shampoo al midollo di bambù, il capello viene nutrito in profondità, riacquista elasticità e luminosità. La sua formula delicata è indicata anche per un utilizzo quotidiano. Per potenziarne ulteriormente l’azione, se ne consiglia l’uso in abbinamento alla maschera ed alla lozione, per assicurare ai capelli ancora più nutrimento e benessere.

Modo d’uso: applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Risciacquare bene e ripetere se necessario. USO PROFESSIONALE

 

CREMA CAPELLI  MIDOLLO DI BAMBOO (500 ml)

maschera rinforzante e nutriente, dona corpo e vigore ai capelli deboli e stressati. Particolarmente indicato anche su capelli ricci e mossi che tendono maggiormente alla disidratazione e alla secchezza. Il bambù nella formula, svolge un’azione emolliente e condizionante che ripara la superficie del capello e rende la sua struttura più luminosa, brillante ed elastica. Per potenziarne ulteriormente l’azione si consiglia di associare alla maschera, anche lo shampoo e lozione al bambù per garantire ai capelli ancora più nutrimento e benessere.

Modo d’uso: applicare dopo lo shampoo nutriente al bambù. Lasciare in posa 3/5 minuti e risciacquare abbondantemente. USO PROFESSIONALE.

LOZIONE PAPPA REALE (10 fiale da 12 ml)

Trattamento profondo ed intensivo per capelli secchi e sensibilizzati. I componenti vitalizzanti e naturali in esso presenti fra i quali la pappa reale consentono ottimi risultati ricostituenti su capelli secchi, colorati/decolorati e che si spezzano. Rinforza i capelli dalla radice e apporta morbidezza e proprietà nutritive a tutta la capigliatura. Intensamente protetti e riparati dalle radici alle punte, i capelli trovano nuova forza ed energia.

Modo d’uso: dopo la detersione con shampoo e maschera alla pappa reale, applicare il contenuto di una fiala su capello umido, massaggiare frizionando sui capelli, prestando maggiore attenzione sulle punte che si presentano maggiormente danneggiate. Non risciacquare. Agitare prima dell’uso.

 

SHAMPOO ENERGIZZANTE PAPPA REALE (500 ml)

Ricostituisce ed apporta nuova energia ai  capelli devitalizzati e stressati dai trattamenti chimici invasivi. Formula delicata con estratto di pappa reale, conferisce morbidezza senza aggredire né appesantire il capello, rinnova la salute del capello penetrando all’interno della struttura capillare. Illumina e ammorbidisce anche i capelli più aridi e spenti.

Modo d’uso: applicare sui capelli umidi, massaggiare e  risciacquare. Ripetere l’operazione se necessario. USO PROFESSIONALE.

 

CREMA CAPELLI ALLA PAPPA REALE (500 ml)

Trattamento intensivo estremamente ricostituente e nutritivo. Ideale per capelli secchi, sensibilizzati ed opachi. Conferisce morbidezza senza aggredire né appesantire il capello, rinnova la salute del capello penetrando all’interno della struttura capillare. Illumina e ammorbidisce anche i capelli più aridi e spenti.

Modo d’uso: Dopo lo shampoo alla pappa reale, applicare un abbondante quantità sui capelli, pettinare per far penetrare in profondità la maschera e lasciare in posa 2/3 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. USO PROFESSIONALE.

LOZIONE ALLE PROTEINE DELLA SETA (10 fiale da 12 ml)

Trattamento  particolarmente indicato per capelli ribelli, tendenti al crespo. La sua formulazione, leggermente acida, consente un’azione ossigenante del bulbo pilifero, trattiene l’acqua sulla superficie del capello in modo da avere sempre il giusto grado di idratazione.

Grazie al basso peso molecolare, le proteine della seta riescono a penetrare negli strati profondi del capello, dove sono in grado prevenire al meglio la disidratazione ed a mantenere più a lungo il capello morbido, liscio ed idratato. Svolge, inoltre, una funzione protettiva, in quanto previene la rottura delle strutture e combatte il fastidioso effetto crespo, lasciando i capelli estremamente morbidi e luminosi.

Modo d’uso: dopo lo shampoo e la maschera proteine della seta, a capelli umidi, applicare il contenuto di una fiala sui capelli e pettinare in modo da favorire la distribuzione del prodotto fino alle punte. Non risciacquare. Agitare prima dell’uso.

 

SHAMPOO ALLE PROTEINE DELLA SETA (500 ml)

Regala ai tuoi capelli una morbidezza ed una brillantezza straordinaria con la speciale formula alle proteine della seta, questo shampoo rende le ciocche luminose e lisce come la seta. Elimina il crespo e ne contrasta la formazione. Ideale anche per capelli fini e piatti, bisognosi di consistenza e volume.

Modo d’uso: applicare sui capelli umidi, massaggiare fino a formare una leggera schiuma e risciacquare. Ripetere l’operazione se necessario. USO PROFESSIONALE.

 

CREMA CAPELLI ALLE PROTEINE DELLA SETA (250/500/1000 ml)

Regala ai tuoi capelli una morbidezza ed una brillantezza straordinaria. Formula estremamente condizionante e districante, lascia i capelli lisci e setosi, ne esalta l’elasticità e li proteggere dalla rottura. Abbinato allo shampoo garantisce un ottimo trattamento anti-crespo, reidratando e rimpolpando il capello dall’interno.

Modo d’uso: Applicare una generosa quantità, dopo lo shampoo. Massaggiare e pettinare, lasciare in posa 3/5 minuti. Risciacquare abbondantemente e procedere con l’applicazione della fiala specifica per un risultato ottimale ed immediato. USO PROFESSIONALE.

LOZIONE AI SEMI DI LINO – TRATTAMENTO D’URTO (10 fiale da 12 ml)

Trattamento d’urto ai semi di lino, revitalizza e ripara i capelli bisognosi di cure e nutrimento. Le sue proprietà idratanti sono dovute alla sua particolare composizione in acidi grassi che vede un’elevata presenza di Acido Linoleico che migliora l’idratazione dei capelli regolando la perdita di acqua e bilanciando i livelli di pH. I semi di lino nella formula inoltre, aiutano a rendere maggiormente morbidi e districabili i capelli, evitando rotture e doppie punte; sono un’ottima fonte di Omega-3, nutrono i follicoli rendendoli più forti e meno soggetti ai danni, migliorando l’elasticità e lo stelo del capello.

 

Modo d’uso: Dopo lo shampoo e la maschera ai semi di lino, a capelli umidi, applicare il contenuto di una fiala sui capelli e massaggiare ogni ciocca per alcuni secondi, insistendo sulle estremità per un miglior assorbimento della lozione. Non risciacquare. Agitare prima dell’uso.

 

SHAMPOO RIPARATORE AI SEMI DI LINO (500 ml)

Idrata ed ammorbidisce i capelli bisognosi di cure e nutrimento. Grazie alla presenza di acido linoleico, migliora l’idratazione dei capelli regolando la perdita di acqua ed il bilanciamento dei livelli di pH. Aiuta la pettinabilità dei capelli, evitando rotture, doppie punte e secchezza. Perfetto per capelli pesanti e senza tono. Lascia i capelli leggeri e profumati.

Modo d’uso: applicare sui capelli umidi, massaggiare e risciacquare. Ripetere l’operazione se necessario. Procedere all’applicazione della maschera e la lozione specifica. USO PROFESSIONALE.

 

CREMA CAPELLI AI SEMI DI LINO (500 ml)

Idrata il capello dall’interno favorendo morbidezza e lucentezza estrema.  Aiuta a contrastare la formazione delle doppie punte, la secchezza persistente ed i problemi di indebolimento. I capelli appariranno fin dalle prime applicazioni extra morbidi e setosi, illuminati di luce nuova ed estremamente profumati.

Modo d’uso: Dopo lo shampoo idratante semi di lino, applicare una generosa quantità sui capelli umidi, pettinare i capelli e lasciare in posa 3/5 minuti. Risciacquare con cura. USO PROFESSIONALE.